Torna alla lista

Confcommercio Crotone

Confcommercio Crotone


 

Descrizione

Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Crotone, Associazione del commercio del turismo dei servizi e delle PMI opera sul territorio da oltre 40 anni ed è di gran lunga la maggiore rappresentanza di impresa del terziario della nostra provincia.

Associarsi a Confcommercio Crotone significa entrare a far parte della più grande realtà rap­presentativa delle imprese italiane, in grado di garantire un efficiente supporto di tutela e di rap­presentanza istituzionale per le piccole e medie imprese del terziario di mercato - del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni. Un sistema forte e radicato diffuso nel territorio che consente al proprio associato di essere rappresentato e tutelato nella comunità economico– lo­cale.
Associarsi permette di ricevere consulenza e assistenza nella risoluzione dei vari problemi che le aziende incontrano. Le imprese associate possono contare su un’ampia gamma di servizi e strumenti appositamente studiati per venire incontro alle svariate esigenze di ciascun operatore e attraverso cui è possibile ottenere considerevoli risparmi e facilitazioni L’adesione, inoltre, for­nisce all’associato informazioni rapide e aggiornate su normative, opportunità disponibili e tutto ciò che riguarda il mondo dell’imprenditoria.

Confcommercio Crotone, aderisce a Confcommercio nazionale con sede a Roma. Ciò vuol dire che in ogni città, frazione o località in cui possiate trovarvi, entrando in un’attività commer­ciale, in un ristorante, in un supermercato o in un albergo, scoprirete che spesso gli imprenditori che gestiscono queste attività sono associati alla Confcommercio.
Confcommercio Crotone, non solo trova la soluzione alle piccole o grandi difficoltà quotidiane incontrate nella gestione della propria impresa, ma sa anche di poter contare su un capillare sistema associativo che, nelle sue diverse articolazioni, funziona come “cassa di risonanza” per far pervenire agli interlocutori istituzionali (da quelli locali fino a quelli nazionali) le legittime istanze della categoria a cui appartiene.
Confcommercio Crotone, quale soggetto associativo autonomo, promuove, in un quadro di interventi più ampi finalizzati alla crescita dell’intero sistema economico, lo sviluppo del contesto imprenditoriale sul quale agiscono le imprese attraverso la qualità e quantità dei servizi offerti.

 

Categorie Rappresentate

Alla Confcommercio della Provincia di Crotone aderiscono:

 

FEDERALBERGHI -Associazione Albergatori della Provincia di Crotone 

S.I.B. - Sindacato Italiano Balneari 

F.I.M.A.A.- Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari 

F.I.T. - Federazione Italiana Tabaccai 

F.I.P.E. - Federazione Italiana Pubblici Esercizi 

FEDERFIORI - Federazione Nazionale Fioristi

FEDERMODA - Federazione Nazionale Commercianti Moda

TERZIARIO DONNA - Imprenditrici associate al sistema

F.I.V.A. - Federazione Italiana Venditori Ambulanti

GIOVANI IMPRENDITORI - Imprenditori “under 40”


F.I.A.V.E.T. - Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo.

ASSONAT - Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici

FEDERMOBILI - Federazione Nazionale Com­mercianti Mobili e Arredamento.

SILB - Sindacato Italiano Locali da Ballo

FEDERORAFI - Federazione Nazionale Detta­glianti Orafi, Gioiellieri, Argentieri, Orologiai.

FEDERDISTRIBUZIONI

SNA - Sindacato Nazionale Agenti Assicurazioni.

 

Organi

Presidente

Alfio Pugliese

 

Direttore

Giovanni Ferrarelli

 

Sede

Via Carrara, 6

88900 Crotone

 

Contatti

Telefono 0962.20163

FAX 0962.26942

EMAIL: info@confcommercio.kr.it

Sito web: http://www.confcommercio.kr.it