Torna alla lista

Crotone, Dada Guest House

Crotone, Dada Guest House


Lungo la via che conduce al promontorio di Capo Colonna sul Mar Ionio, Dada Guest House accoglie i viaggiatori che scelgono di visitare questo lembo di Calabria.

Al secondo piano di una villa bifamiliare, Dada Guest House è un luogo confortevole per trascorrere un periodo di vacanza in Calabria durante la bella stagione.

Situata di fronte il mar Ionio a 3 km dal centro di Crotone ed a 7 km dal promontorio di Capo Colonna, è il luogo ideale per rilassarsi ed iniziare un viaggio di scoperta in Calabria, dal Parco del Pollino, attraverso l'Altopiano della Sila e fino al Parco dell'Aspromonte, tra gli incredibili colori delle spiagge dello Ionio e le vestigia delle antiche colonie della Magna Grecia, accompagnati dai riti e dalle tradizioni popolari ed i sapori intensi e gustosi della cucina locale.

Un viaggio che stupisce e affascina in tutte le stagioni.

Durante l’estate, lidi e spiagge attrezzate distano da casa solo 200 m. Spingendosi a sud si possono scoprire le spiagge e le bellezze dell’Area Marina protetta di Capo Rizzuto ed a nord le spiagge insignite della Bandiera Blu di Melissa e Cirò marina.

 

Dada Guest House è dotata di cucina attrezzata, con piano cottura elettrico, lavastoviglie, forno e tv,  camera con letto matrimoniale e poltrona letto, camera con letto una piazza e mezzo, complete di biancheria, due bagni, con doccia e vasca e completi di biancheria, ampi terrazzi vivibili durante la bella stagione, ingresso e posto auto in garage autonomo.

La casa è alimentata da un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica ed acqua calda. Cucina e camere da letto sono dotate di aria condizionata e pale a soffitto per la ventilazione.

 

Per informazioni e prenotazioni invia una email a daniruperti@gmail.com.