Torna alla lista

Gioielleria Oreficeria Corrado Francesco Andrea

Gioielleria Oreficeria Corrado Francesco Andrea

Storia aziendale

La nobile arte dell'oreficeria, indissolubilmente legata alla città di Crotone, trova tanta creatività nella Gioielleria Corrado. Puntando molto sulla qualità e la raffinatezza dell'oggetto e su una grande lavorazione artigianale, padre e figlio lavorano fianco a fianco accomunati dalla stessa passione.

 

Descrizione

Fabbricazione di oggetti di gioielleria ed oreficeria in metalli preziosi o rivestiti di metalli preziosi.

Gioielli in oro e argento realizzati interamente a mano stile classico/moderno, #gioiello italiano creato da nuove tecniche raffinate artigianali partendo dal disegno del gioiello alla realizzazione.

Collezione di #diamanti realizzati e incassati da noi , diamanti di qualità scelti singolarmente con certificato di garanzia incluso. Portatori di tendenze sempre a passo con il tempi , gioielli di alta gioielleria . Orafi e incassatori di professione, Giancarlo e Andrea #Corrado

 

Marchi

Unoaerre, Nihama, Maria Cristina Sterling, Michelangelo, Bysimon, Simeone, Kémira, Pitty, DimmiJewels, Futuria, Valenti, Daniel Wellington, Citizen, Sector, Casio, Liujo, Lorenz, Laurens.

 

Prodotti

Nella Gioielleria Corrado dal 1984 vengono realizzati gioielli a mano in oro e argento stile Greco-bizantino, e naturalmente in stile moderno. Nella bottega artigiana di Corrado si realizzano: anelli, orecchini, collier, ciondoli, bracciali, fermasoldi.

 

Contatti

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 43, , 88900
 
Telefono: 0962903194
 
Mobile: 3409063123